Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 15.28

La Provincia di Cremona Avviata procedura per costituzione rapporti lavoro a tempo determinato

Alle unità assunte verranno affidati compiti attinenti, a titolo esemplificativo e non esaustivo, l'istruttoria di procedimenti in ambito tecnico...

| Scritto da Redazione
La Provincia di Cremona Avviata procedura per costituzione rapporti lavoro a tempo determinato

La Provincia di Cremona Avviata procedura per costituzione rapporti lavoro a tempo determinato

La Provincia di Cremona ha indetto una procedura selettiva finalizzata alla formazione di una graduatoria da cui attingere per la costituzione di rapporti di lavoro a tempo determinato, pieno o parziale, per il profilo professionale di “istruttore tecnico”, cat. C, del CCNL Funzioni Locali, per far fronte ad esigenze di carattere esclusivamente temporaneo o eccezionale in ambito tecnico, che dovessero verificarsi presso l'Ente.

Alle unità assunte verranno affidati compiti attinenti, a titolo esemplificativo e non esaustivo, l'istruttoria di procedimenti in ambito tecnico, ambientale o territoriale, il supporto alla progettazione, l'esame e la verifica della conformità alla normativa vigente di opere, installazioni, impianti e progetti;l'effettuazione di sopralluoghi, accertamenti e di controlli della sicurezza in particolare nei cantieri; il coordinamento di nuclei operativi.

Ai fini dell'ammissione alla procedura i candidati dovranno essere in possesso di diploma di  istruzione secondaria di secondo grado di “GEOMETRA” oppure di altro diploma di istruzione secondaria di secondo grado e un titolo superiore tra i seguenti:

-diploma di laurea vecchio ordinamento (DL) in INGEGNERIA CIVILE o in INGEGNERIA EDILE o in ARCHITETTURA oppure laurea specialistica (LS – DM 509/99) o laurea magistrale (LM – DM 270/04) equiparata ad uno dei diplomi di laurea (DL) specificati oppure una tra le seguenti lauree triennali o diplomi universitari (L. 341/1990) ad esse equiparate:

-DM 509/1999: 8 – Ingegneria civile e ambientale;

-DM 270/2004: L7– Ingegneria civile e ambientale.

 La scadenza dei termini per la presentazione delle domande è fissata al 26 luglio 2021. Il bando è pubblicato nella sezione Amministrazione trasparente del sito web della Provincia.

 

647 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online