Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 09.59

La telefonata con Santo Canale Cremona canta e balla nel primo Giovedì d'Estate con StraDJvari

Giovedì (30 giugno) sera Cremona si è risvegliata è si è messa a ballare fino a notte tarda. L’occasione è stata data dall’iniziativa ‘StraDJvari’ Organizzata dalle Botteghe del Centro in occasione del 1° giovedì d’estate. Sul palco per un saluto sono saliti il Sindaco Gianluca Galimberti, l’assessore Barbara Manfredini e Santo Canale consigliere comunale con delega agli eventi.

| Scritto da Redazione
La telefonata con Santo Canale Cremona canta e balla nel primo Giovedì d'Estate con StraDJvari La telefonata con Santo Canale Cremona canta e balla nel primo Giovedì d'Estate con StraDJvari La telefonata con Santo Canale Cremona canta e balla nel primo Giovedì d'Estate con StraDJvari

La telefonata con Santo Canale Cremona canta e balla nel primo Giovedì d'Estate con StraDJvari

Ieri sera Cremona si è risvegliata è si è messa a ballare fino a notte tarda. L’occasione è stata data dall’iniziativa ‘StraDJvari’ Organizzata dalle Botteghe del Centro in occasione del 1° giovedì d’estate. Sul palco per un saluto sono saliti il Sindaco Gianluca Galimberti, l’assessore Barbara Manfredini e Santo Canale consigliere comunale con delega agli eventi.

Nella telefonata  Canale ci racconta del clima gioioso di piazza Stradivari diventata una allegra bolgia.

Sul palco si sono susseguiti ben 45 Dj . Il mega-evento porta sotto i riflettori un’epopea musicale lunga quarant’anni . I ritmi ed i suoni scuotono tutti , perfino i cubetti di porfido che lastricano la piazza intitolata al maestro della liuteria.

Nella foto santo canale con Andrea Marchesi 

Red/welcr/gcst

Allegati audio:

Audio 1:

4075 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online