Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 12.20

live @ Enotema Brescia magine the Beatles (Angel Galzerano e Paola Gualtieri )

Martedi 31 gennaio 2017 Imagine the Beatles (Angel Galzerano e Paola Gualtieri ) presentazione ufficiale del nuovo Cd"Why don't we do it in the road?". live@Enotema Via delle Battaglie, 69 Brescia

| Scritto da Redazione
live @ Enotema Brescia  magine the Beatles (Angel Galzerano e Paola Gualtieri )

In anteprima il cd registrato quest'estate,si tratta di 14 brani dei Beatles (ne siamo grandi fan) rivisitati da noi in chiave acustica. E' un lavoro essenziale, solo voce (Paola Gualtieri) , chitarra (Angel Galzerano) e solo in alcuni brani tabla e percussioni (Maurizio Murdocca). Per la serata all'Enotema si aggiungerà anche il basso di Enrico Sarioli.

Angel Galzerano e Paola Gualtieri collaborano musicalmente da diversi anni affrontando repertori diversi. La loro comune passione per i Beatles li ha condotti a questo progetto acustico in cui ripropongono le loro canzoni in una veste insolita, cercando tuttavia di non snaturarli. I loro arrangiamenti mirano a esaltarne le melodie e le atmosfere.  E’ in lavorazione il cd di questo progetto. Il duo come Imagine the Beatles è attivo da 2 anni.

Paola Gualtieri – da sempre nel mondo artistico prima come cantante lirica, poi come assistente alla regia e regista, sempre nel mondo dell’opera nei più importanti teatri italiani ed europei. Attualmente collabora con diversi musicisti e artisti a progetti musicali e teatrali.

Angel Galzerano - Nato in Uruguay, è cantautore, chitarrista e compositore. In Italia dove risiede da parecchi anni ha dato vita a diversi gruppi di musica d'autore tra cui "Voces de America" e "Canto Libre", ha composto colonne sonore per RAI 3 e RAI International. Collabora e gestice svariati progetti musicali con artisti di alto livello.

Dalle 21.00 Ingresso libero  Per informazioni  333 139 7601

PATTY VALSECCHI MUSIC PROMOTER

1376 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online