Sabato, 20 aprile 2024 - ore 10.11

M5S CREMASCO: CONCRETEZZA PER UNA CITTA' PULITA E DECOROSA, NON VOLI PINDARICI!

Le prime risposte da dare ai Cremaschi sono queste, non voli pindarici che interessano solo agli addetti ai lavori

| Scritto da Redazione
M5S CREMASCO: CONCRETEZZA PER UNA CITTA' PULITA E DECOROSA, NON VOLI PINDARICI!

M5S CREMASCO: CONCRETEZZA PER UNA CITTA' PULITA E DECOROSA, NON VOLI PINDARICI!

Il Candidato Sindaco Manuel Draghetti e tutto il M5S Cremasco stanno ultimando in questi giorni la proposta elettorale per la città e a breve la renderanno pubblica. Un programma dettagliato, non improvvisato in poche settimane e che affonda le sue radici in anni di proposte, vicinanza ai Quartieri, studio e confronto con tantissimi Cremaschi.

Ci saranno tante proposte, semplici, concrete, condivisibili o meno, ma che non hanno certo come obiettivo quello di prendere in giro i Cremaschi con fantasie e progetti faraonici, che hanno vita solo pochi mesi nel periodo elettorale ogni cinque anni. La priorità rimane quella di rendere Crema una città pulita, decorosa e mantenuta.

Siamo a segnalare qui un'altra situazione che versa in condizioni poco decorose. Serve una direzione politica chiara, decisa e non bislacca, che sappia rivoluzioni gli uffici, dare mandato ai dirigenti e dipendenti di girare direttamente la città per prendere nota degli interventi e che non faccia affidamento solo sulla volontà ed efficienza del singolo Assessore, ma che sappia muoversi autonomamente come macchina amministrativa.

Questa volta tocca al passaggio di Santa Maria, poco pulito e mantenuto (foto in allegato). Si tratta del passaggio Anna Adelmi, che mette in comunicazione via Bramante con via Battaglio, dove vi è l'ingresso delle Scuola Elementare Carlo Alberto Dalla Chiesa.

Le prime risposte da dare ai Cremaschi sono queste, non voli pindarici che interessano solo agli addetti ai lavori. Siamo pronti e a brevissimo renderemo noti programma elettorale e squadra al completo.

479 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online