Martedì, 19 marzo 2024 - ore 07.12

#MangiaItaliano, domani appuntamento al Mercato di Campagna Amica a Cremona

L’appuntamento con i sapori del territorio, garantiti personalmente dai produttori, è domattina, dalle ore 8 alle 12,30 nel cuore della città

| Scritto da Redazione
#MangiaItaliano, domani appuntamento al Mercato di Campagna Amica a Cremona

Cremona, 22 giugno 2020 - Gli appassionati del vero made in Italy hanno un appuntamento già fissato per domani, a partire dalle ore 8, presso il portico del Consorzio Agrario di Cremona: con l’invito #MangiaItaliano si rinnova, come ogni martedì mattina, la presenza del mercato di Campagna Amica degli agricoltori della Coldiretti, sotto il portico che s’affaccia in via Monteverdi e su piazza Marconi.

L’appuntamento con i sapori del territorio, garantiti personalmente dai produttori, è domattina, dalle ore 8 alle 12,30 nel cuore della città. Si punterà, come sempre, sui prodotti tipici e di stagione. Cibi dall’origine certa, garantita dagli agricoltori. Ci saranno frutta e verdura, formaggi, salumi, pane e prodotti da forno, dolci, miele, uova, olio, agri-birra, confetture, riso, vino, succhi di frutta.

Anche nella giornata di domani, massima attenzione alla sicurezza di cittadini e operatori, nel pieno rispetto delle disposizioni previste per il contenimento dell'emergenza sanitaria.

Accanto alle bandiere della Coldiretti tra i gazebo gialli sventolerà, come sempre, il tricolore italiano. “#MangiaItaliano non è un semplice slogan. E’ una scelta, importante e concreta, a difesa del Made in Italy, del nostro territorio, dell’economia e del lavoro nel nostro Paese” sottolineano gli agricoltori di Campagna Amica, nel ringraziare i cittadini cremonesi, “che in ogni occasione accolgono il mercato di Campagna Amica con amicizia, fiducia e autentica passione per i sapori della nostra agricoltura”.

601 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online