Coldiretti Il Mercato di Campagna Amica torna domani- 15 giugno- a Rivolta d’Adda
Riparte anche a Rivolta d’Adda il mercato di Campagna Amica. L’appuntamento con i sapori del territorio, garantiti personalmente dagli agricoltori della Coldiretti, è per domani, dalle ore 8 alle 12.
Il mercato torna in piazza Vittorio Emanuele II, ma in altra collocazione rispetto a quella abituale: i gazebo gialli non saranno posizionati davanti all’ingresso della chiesa parrocchiale, bensì alle spalle della stessa (a pochi passi dall’ingresso del palazzo municipale). Massima attenzione alla sicurezza di cittadini e operatori, nel rispetto delle disposizioni previste per il contenimento dell'emergenza sanitaria.
“Siamo felici di riprendere il nostro posto anche a Rivolta d’Adda. Dopo Cremona, Crema, Casalmaggiore, Soresina, da domani il mercato di Campagna Amica riparte anche a Rivolta d’Adda, dove siamo presenti ogni seconda e quarta domenica del mese. Aspettiamo, come sempre, tutti gli appassionati del vero made in Italy” sottolineano gli agricoltori di Coldiretti-Campagna Amica. L’invito è quello di sempre: #MangiaItaliano. “Non è un semplice slogan – rimarcano gli agricoltori di Coldiretti –. E’ una scelta, importante e concreta, a difesa del Made in Italy, del nostro territorio, dell’economia e del lavoro nel nostro Paese”.