Sabato, 20 aprile 2024 - ore 08.04

Marcia con Pobic organizza a Calvatore ‘L'Uomo,loSport e i suoi cambiamenti’ il 21 giugno

Venerdì 21 giugno h 19,00 a Calvatone, incontro con Gian Carlo Ceruti, Giorgio Barbieri, Luciano Cesini, Remo Martini. A seguire, "Festa d'estate", cena con musica a sotegno del Progetto "Cuore Aperto".

| Scritto da Redazione
Marcia con Pobic  organizza a  Calvatore  ‘L'Uomo,loSport e i suoi cambiamenti’ il 21 giugno

Marcia con Pobic  organizza a  Calvatore  ‘L'Uomo,loSport e i suoi cambiamenti’ il 21 giugno

Venerdì 21 giugno h 19,00 a Calvatone, incontro con Gian Carlo Ceruti, Giorgio Barbieri, Luciano Cesini, Remo Martini. A seguire, "Festa d'estate", cena con musica a sotegno del Progetto "Cuore Aperto".

L'Associazione Sportiva "Marcia con Pobic" affiliata alla Federazione Sport per Tutti, invita a partecipare alla Festa d'estate organizzata presso la Trattoria

La Zanzarina d'Oro a Calvatone (CR) per Venerdì 21 giugno, che prevede un incontro pubblico sullo Sport con ospiti di rilievo.

Programma: -Ore 19,00 "L'Uomo, lo Sport e i suoi cambiamenti" Incontro pubblico con Gian Carlo Ceruti del Comitato Nazionale CONI, già Presidente nazionale della Federazione Ciclistica.

Laureato in Scienze Antropologiche ed Etnologiche, in Filosofia e in Scienze Politiche, ha pubblicato numerosi scritti, tra cui il libro “Tra passione e realtaÌ€ … antropologia di una cultura ciclistica”. Ceruti è tutt'ora una figura importante del mondo del ciclismo: Presidente Nazionale della Federazione Ciclistica Italiana dal 1997 al 2005, componente del Consiglio Nazionale del CONI, si eÌ€ distinto per lotta al doping che ha svolto all’interno dell’UCI e come Consigliere Nazionale dell’istituto del Credito Sportivo.

Con Ceruti intervengono:

Giorgio Barbieri, noto giornalista sportivo

Luciano Cesini, ex giocatore della Cremonese, con il record di presenze in prima squadra

Remo Martini, Segretario nazionale Federazione Sport per Tutti (FIASP)

-Ore 20,30circa Cena a sostegno del Progetto Cuore Aperto, condotto dalla Pobic Onlus in collaborazione con l'Istituto Gaslini di Genova.

Menu a prezzo fisso, 12 euro (bevande scluse)

-Intrattenimento musicale con Max, Piano Live

Per informazioni e prenotazioni: 3425551193

OPEN HEART POBIC

Sito www.ong-pobic.org

Oppure www.pobic.it

1015 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria