Sabato, 20 aprile 2024 - ore 07.36

Mariani Roberto riconfermato Presidente del CRAL ASC di Via Postumia a Cremona

Si sono svolte ad inizio Aprile le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo del CRAL ASC di Via Postumia 23/L. Le candidature pervenute presso la segreteria sono state per lo più da parte dei consiglieri in carica o collaboratori.

| Scritto da Redazione
Mariani Roberto riconfermato Presidente del CRAL ASC di Via Postumia a Cremona Mariani Roberto riconfermato Presidente del CRAL ASC di Via Postumia a Cremona

L’esito delle elezioni ha visto come miglior eletto Roberto Mariani, già Presidente del C.D. nel quadriennio passato e la conferma di quasi la totalità dei consiglieri in carica (10 su 12), a cui si sono aggiunti Silla Gianluca, già membro della Commissione Bilancio, e Zapparoli Alberto, già segretario del Consiglio.

L’elenco completo degli eletti è il seguente:

Per la quota parte dei soci Dipendenti / Pensionati della ATS e ASST: Mariani Roberto, Cervi Paolo, Scaini Roberta, Foresti Alberto, Manfredi Mauro ,Manfredini PierPaolo

 Per la quota parte dei soci Esterni: Graziani Claudio, Silla Gianluca, Ubaldini Cristina, Casoni Mateo,Sacchi Bruno, Zapparoli Alberto

 Nella prima riunione del Consiglio è stato riconfermato, all’unanimità, come Presidente Roberto Mariani, che ha accettato l’incarico. Sono poi state definite come segue le ulteriori cariche e le deleghe per le varie attività:

-Vice Presidenti: Graziani Claudio e Ubaldini Cristina (confermati nel ruolo dal precedente mandato)

-Segretario: Rizzi Matteo

-Collaboratore gestionale amministrativo: Tinelli Nazareno

-Revisore Legale: dott. Commercialista Pastori Ivano

DELEGHE

- Gestione del personale e contratti: Mariani Roberto coadiuvato da Graziani Claudio e Ubaldini Cristina;

-Gestione piscine e assistenti bagnanti: Foresti Alberto;

-Gestione attività sportive: Cervi Paolo coadiuvato da Manfredi Mauro e Bertini Paolo;

-Gestione viaggi, gite, settore cartofilo e attività culturali: Scaini Roberta;

-Gestione attività infanzia, bambini e famiglie: Ubaldini Cristina;

-Gestione attività ricreative ed eventi: Graziani Claudio;

- Gestione area tecnico-patrimoniale e sicurezza: Sacchi Bruno coadiuvato da Manfredini Pier Paolo;

-Gestione bilancio, contabilità e fornitori: Silla Gianluca coadiuvato da Marchesi Lorenzo;

-Gestione informatica e comunicazione: Casoni Matteo coadiuvato da Zapparoli Alberto

Dopo un quadriennio caratterizzato dal risanamento dei conti ed improntato quindi ad una attenta ed oculata gestione delle spese, il Consiglio Direttivo, avendo ormai praticamente azzerato tutto quanto era il pregresso, si propone ora di guardare al rilancio della società, proponendo innovazioni ed  investimenti, come quello, già in programma, di costruire una veranda multifunzionale all’interno del patio, che possa essere utilizzata come sala ristorante o sala riunioni/conferenza, sgravando quindi il peso di queste attività dall’attuale salone bar/ristorante che, negli ultimi tempi, era stato oggetto di diverse sovrapposizioni creando, a volte, del malcontento tra i soci. Il progetto di massima è già stato presentato alla Sovrintendenza delle Belle Arti per un primo parere (che ha avuto esito positivo) e continuerà ora il suo iter con la redazione del progetto esecutivo, in modo che, a partire dalla primavera/estate del 2018, il tutto possa già essere operativo.

Nel frattempo è stato stilato un programma di massima delle attività estive, che avranno inizio con l’apertura delle piscine il 13 Maggio. Evento “clou” dell’estate sarà il concerto dei “in Pooh-t” cover del gruppo, che si terrà il 15 Luglio, ma sono molteplici le iniziative che interesseranno tutte le fasce d’età.

Ufficio Comunicazione CRAL ASC-Via Postumia 23/L-26100 Cremona

 Web: http://www.cralasc.com  mail: comunicazione@cralasc.com  

4411 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online