Venerdì, 23 luglio 2021 - ore 18.17

Matteo Piloni (Pd) a Crema presenta Martina che parla del suo libro ‘Dalla terra all’Italia’

Il ministro dell’agricoltura Maurizio Martina ha presentato , ieri sera lunedì 26 febbraio al ‘Caffè Gallery di Crema il suo ultimo libro ‘Dalla terra all’Italia’ Ad introdurre la serata il segretario provinciale dei democratici Matteo Piloni.

| Scritto da Redazione
Matteo Piloni (Pd) a Crema presenta Martina che parla del suo libro ‘Dalla terra all’Italia’ Matteo Piloni (Pd) a Crema presenta Martina che parla del suo libro ‘Dalla terra all’Italia’ Matteo Piloni (Pd) a Crema presenta Martina che parla del suo libro ‘Dalla terra all’Italia’ Matteo Piloni (Pd) a Crema presenta Martina che parla del suo libro ‘Dalla terra all’Italia’

Matteo Piloni (Pd) a Crema presenta Martina che parla del suo libro ‘Dalla terra all’Italia’

Il ministro dell’agricoltura Maurizio Martina ha presentato , ieri sera lunedì 26 febbraio al ‘Caffè Gallery di Crema il suo ultimo libro ‘Dalla terra all’Italia’ Ad introdurre la serata  il segretario provinciale dei democratici Matteo Piloni.

La delega per l’Expo milanese del 2015 rappresentò il trampolino di lancio verso la guida del dicastero delle Politiche agricole ed il tema  delle “risorse – afferma Martina- resta il baricentro della visione politica di oggi”

Ad introdurre la serata  il segretario provinciale dei democratici Matteo Piloni, assessore cittadino alla Pianificazione territoriale e Commercio in corsa per un seggio in Regione: «La politica serve a risolvere i problemi e siamo qui per farlo».

“ Ho fatto sicuramente un sacco di errori e restano più cose da fare, di quelle realizzate- afferma  Martina -ma agricoltura, alimentazione e ambiente sono un pezzo fondamentale del nostro futuro. E come governo,in questi settori, abbiamo fatto scelte progressiste”.

 

875 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online