Sabato, 19 settembre 2020 - ore 17.54

Crema News » Blog Matteo Piloni

News Matteo Piloni (Pd) : Trenord, Coronavirus, Medico a scuola,Tamponi,Sfiducia a Fontana

TRENORD, ALTRE CORSE TAGLIATE. LA NOSTRA PROVINCIA ANCORA PENALIZZATA; CORONAVIRUS, È URGENTE INTERVENIRE PER CONCLUDERE NEI TERMINI PREVISTI I CORSI PER GLI OPERATORI SANITARI; Scuola : REGIONE NON VUOLE IL MEDICO A SCUOLA. MA I SOLDI CI SAREBBERO;CORONAVIRUS: TEMPI TROPPO LUNGHI PER I TAMPONI A SCUOLA, LA REGIONE CHIARISCA IL PROTOCOLLO DA SEGUIRE;SFIDUCIA A FONTANA: VOTO DI OGGI INAUGURA LA FINE DELLA LEGISLATURA, SI È SPEZZATO IL FILO DI FIDUCIA TRA REGIONE E CITTADINI.

PILONI (PD): ‘BENE LO SCREENING, BOCCIATO A NOI UNA SETTIMANA FA, PERÒ SERVONO ANCHE I VACCINI ANTINFLUENZALI’

“Il piano di screening è una nostra idea: addirittura, il consiglio regionale aveva approvato due nostre mozioni, a giugno, sul tema – racconta Piloni –. Salvo poi, la scorsa settimana, bocciare due ordini del giorno all’assestamento di bilancio con cui chiedevamo di agire concretamente. E ora se ne esce la maggioranza riproponendo la stessa cosa”.

Lombardia BILANCIO, PILONI (PD): ‘DAL PIANO MARSHALL ALLA LEGGE MANCIA’

“Doveva essere la svolta economica per la crescita della Lombardia, ed è invece diventata una distribuzione di soldi per lo più a comuni amici. ‘La legge più importante della legislatura’, ‘un piano coraggioso di cui andare orgogliosi’, fu definito dalla Lega.
Petizioni online
Sondaggi online