Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 09.26

Matteo Piloni (PD) Finalmente abbiamo ottenuto 2 milioni tangenziale Soresina.

Si tratta di un’opera iniziata sette anni fa e rimasta incompleta. Un intervento molto importante e strategico per il territorio soresinese

| Scritto da Redazione
Matteo Piloni (PD) Finalmente abbiamo ottenuto 2 milioni tangenziale Soresina.

Matteo Piloni (PD)) SORESINA. FINALMENTE ABBIAMO OTTENUTO I DUE MILIONI DI EURO PER IL COMPLETAMENTO DELLA TANGENZIALE SUD!

Finalmente, dopo molti anni di battaglie, siamo riusciti ad ottenere 2 milioni per la tangenziale di Soresina.

Questa mattina è stato approvato in consiglio regionale, durante la votazione dell'assestamento di bilancio, l'emendamento che ho presentato, sottoscritto anche dal collega Federico Lena della Lega, con il quale si stanziano i 2 milioni necessari per riprendere i lavori della realizzazione della tangenziale sud di Soresina, che si aggiungono ai due milioni già a disposizione della Provincia di Cremona ma non sufficienti per avviare i lavori.

Si tratta di un’opera iniziata sette anni fa e rimasta incompleta. Un intervento molto importante e strategico per il territorio soresinese, in quanto alleggerirà il traffico pesante della zona, verso il bresciano e Cremona, e consentirà di collegare e servire meglio la zona industriale. Con queste risorse ora la Provincia potrà riprendere i lavori per proseguirne la realizzazione.

1544 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online