Conferma o rimborso dei biglietti per il concerto del M° Andrea Lucchesini
I biglietti per il concerto del Maestro Andrea Lucchesini, in programma il 30 gennaio all'Auditorium Giovanni Arvedi del Museo del Violino e rinviato al 25 marzo, saranno automaticamente ritenuti validi anche per la nuova data.
Da oggi, fino al 22 febbraio, è tuttavia possibile richiederne il rimborso: online se il biglietto è stato acquistato tramite il portale vivaticket, oppure in cassa se emesso dalla biglietteria del Museo del Violino.
il Pianoforte - prossimi appuntamenti
martedì 10 febbraio – ore 21
Classici
Rudolf Buchbinderpianoforte
venerdì 27 febbraio – ore 21
Il Titano della Musica
Ivo Pogorelichpianoforte
mercoledì 18 marzo – ore 21
Impressioni minimali
Katia e Marielle Labeque
due pianoforti e pianoforte a 4 mani
mercoledì 25 marzo – ore 21
Da Scarlatti a Berio: dialogo tra barocco e contemporaneo
Andrea Lucchesini*pianoforte
* martedì 24 marzo alle ore 17 in Sala Fiorini del Museo del Violino il M° Andrea Lucchesini incontrerà il pubblico sul tema Il Pianoforte tra passato, presente e futuro. L'incontro, moderato da Roberto Codazzi, è a ingresso libero.
Informazioni e prevendita biglietti e abbonamenti: I biglietti della rassegna il Pianoforte sono in vendita presso la biglietteria del Museo del Violino e online sul sito www.vivaticket.it.
Prezzi: 30 euro settori A/B/C/D/E/H/I - 25 euro settori G/F - promozione studenti 12 euro per i settori G/F
Biglietteria Museo del Violino, piazza Marconi 5, Cremona, tel. 0372/080809 da martedì a venerdì: 11.00 - 17.00 sabato e domenica: 10.00 - 18.00