Martedì, 23 aprile 2024 - ore 12.07

Milano - Tenta di uccidersi sotto un cavalcavia in autostrada

Tenta di uccidersi con i gas di scarico dell'auto: salvato in extremis grazie al cellulare.Lo trovano all'interno della sua auto sotto un cavalcavia nell'Autostrada A1

| Scritto da Redazione
Milano - Tenta di uccidersi sotto un cavalcavia in autostrada

E' finita bene ad un uomo di quarantasette anni, che lunedì, dopo aver telefonato al padre in Campania, ha cercato di farla finita. Il motivo che ha spinto l'uomo a tanto, secondo quanto riferito dal genitore agli agenti della questura che lo hanno salvato, è stato il fallimento del matrimonio, con un divorzio mai accettato.

Dopo aver ricevuto la drammatica chiamata in cui il figlio annunciava il suicidio, il padre, disperato, ha avvertito la polizia. Le volanti si sono attivate immediatamente recandosi in casa dell'uomo, in zona Città Studi, senza successo. Solo grazie alle celle telefoniche, i poliziotti sono riusciti ad individuare la posizione dell'aspirante suicida. 

Lo trovano all'interno della sua auto sotto un cavalcavia nell'Autostrada A1. E' in posizione supina ed ha già perso i sensi. Gli agenti spaccano il finestrino e lo tirano fuori. Trasportato in codice rosso all'ospedale Niguarda, secondo i paramedici che l'hanno soccorso, non è in pericolo di vita.

 

Fonte polizia di stato

 

934 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online