Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 10.09

Moda Donna Milano Piogge di like per Gucci, Fendi, Chiara Ferragni e le sorelle Hadid

La Fashion Week di Milano Moda Donna accende i suoi riflettori anche su Instagram.

| Scritto da Redazione
Moda Donna Milano Piogge di like per Gucci, Fendi, Chiara Ferragni e le sorelle Hadid

Gucci è il marchio più social, tra quelli del settore moda che stanno presentando le nuove collezioni a Milano Moda Donna.

E’ quanto risulta dalla terza edizione dell’Instagram Fashion Index, osservatorio, curato da Blogmeter, che monitora le performance sul “social network delle foto”

In un solo giorno, il 21 settembre, Gucci ha ottenuto 834mila interazioni e oltre 18 mila nuovi follower. In particolare, l’hashtag dedicato al designer #AlessandroMichele è stato il più coinvolgente, essendo presente in tutti i contenuti condivisi dalla maison fiorentina. A distanza in termini di engagement segue Cavalli con 185mila interazioni, mentre il brand più attivo della giornata è stato Philipp Plein con 31 Instagram post e 108mila interazioni.

1663 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online