Sabato, 27 aprile 2024 - ore 16.14

NESSUN DORMA 2023 A Gerre de’ Caprioli, piarda Guidotti il 27 agosto

Sotto il cristo del Po l’appuntamento è fissato per DOMENICA 27 AGOSTO alle ore 6.35!

| Scritto da Redazione
NESSUN DORMA 2023  A Gerre de’ Caprioli, piarda Guidotti il 27 agosto

NESSUN DORMA 2023  A Gerre de’ Caprioli, piarda Guidotti



Torna il concerto all’alba più atteso e apprezzato della stagione. A Gerre de’ Caprioli, piarda Guidotti, sotto il cristo del Po l’appuntamento è fissato per DOMENICA 27 AGOSTO alle ore 6.35!



Giunta alla quarta edizione di un format costruito nell’estate del 2020 in piena pandemia per ripensare le iniziative culturali a seguito delle restrizioni imposte, oggi è un appuntamento fisso esportato anche in altri territori. Il sorgere del sole sul Po, nel silenzio interrotto solo dagli uccelli e dallo scroscio dell’acqua rende l’evento sempre molto partecipato e ricco di atmosfera.

Quest’anno un cast rinnovato: alle parole e alle letture interpretate da Alberto Branca si uniranno le voci di Cosimo Vassallo (tenore) e Enrica Fabbri (soprano), accompagnati da Eleonora Carapella al pianoforte e con la partecipazione straordinaria di Matteo Filippini alla chitarra elettrica. Presenta Eleonora Busi. I brani proposti spazieranno tra le arie più famose dei compositori Rossini, Puccini, Bellini e ovviamente Giuseppe Verdi.



L’Ingresso è sempre libero e gratuito, obiettivo fisso dell’amministrazione comunale di Gerre che vuole promuovere cultura per tutti senza limiti. La prenotazione consigliata allo 0372.452322 o via mail a sindaco@comune.gerredecaprioli.cr.it



Direzione artistica Controsensoteatro con la collaborazione organizzativa di VisitCremona.

1097 visite

NESSUN DORMA 2023

27 Agosto 2023 06:45 - 08:00
A Gerre de’ Caprioli, piarda Guidotti

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online