Sabato, 27 aprile 2024 - ore 02.06

Offanengo Consiglio Comunale e Agibilità mancante

Non abbiamo ancora ricevuto l'atto di agibilità delle aule della scuola ristrutturata

| Scritto da Redazione
Offanengo Consiglio Comunale e Agibilità mancante

Offanengo Consiglio Comunale e Agibilità mancante

Per mercoledì 10 Marzo è convocato il Consiglio Comunale. Sarà l'occasione finalmente per discutere con l'Amministrazione di PGT, ciclabili, ripristino della biblioteca, del centro Eden e di gestione del bilancio pubblico, su cui presentiamo tre interrogazioni.

Non abbiamo ancora ricevuto l'atto di agibilità delle aule della scuola ristrutturata. Siamo giunti ormai purtroppo alla conclusione che tale atto non esista e che quindi i bambini sono tornati nella sede senza.

Il nostro però non è mai stato un puntiglio burocratico, né intende esserlo. A causa dell'ostinato silenzio da parte dell'Amministrazione, non sappiamo quale siano i documenti mancanti, fra quelli che concorrono a costituire l'agibilità. Non ci resta che sperare che la mancata presentazione del documento sia solo dovuta a una lungaggine burocratica e che siano stati effettivamente svolti tutti i collaudi di tutti gli impianti e sistemi per la sicurezza di tutti.

Rimane però il fatto che per un soggetto privato sarebbe stato impossibile cominciare una qualsiasi attività senza aver ottenuto anticipatamente l'agibilità.

Orizzonte Offanengo - Lista Civica

orizzonte.offanengo@gmail.com

Facebook: Orizzonte Offanengo

530 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online