Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 13.37

Oggi Domenica 3 settembre alle 21 Matteo Renzi alla Festa dell’Unità di Ombianello Crema

Soddisfazione di Matteo Piloni , segretraio provinciale del Pd. E’ la prima volta che Renzi, da quando è segretario , sarà a Crema, ed in particolare alla grande Festa dell’Unità di Ombrianello , una delle più importanti della Lombardia, a presentare il suo libro ‘Avanti perché l’Italia non si ferma’. In un primo tempo era prevista la venuta di Renzi alla Festa di Cremona , ma alla fine , per varie ragione, la scelta è caduta su Crema.

| Scritto da Redazione
Oggi Domenica 3 settembre alle 21 Matteo Renzi  alla Festa dell’Unità  di Ombianello Crema

Domenica 3 settembre alle 21 Matteo Renzi  alla Festa dell’Unità  di Ombianello Crema

Soddisfazione di  Matteo Piloni , segretraio provinciale del Pd.  E’ la prima volta che Renzi, da quando è segretario , sarà a Crema, ed in particolare alla grande  Festa dell’Unità di Ombrianello , una delle più importanti della Lombardia, a presentare il suo libro ‘Avanti perché l’Italia non si ferma’. In un primo tempo era prevista la venuta di Renzi alla Festa di Cremona , ma alla fine  , per varie ragione, la scelta è caduta su Crema . Renzi venne  a Cremona il 21 settembre del 2012 (guarda video nei correlati) 

“Dopo Gori, Rosato e Fiano – dichiara il segretario provinciale del PD Matteo Piloni -l’arrivo di Renzi è il riconoscimento dell’importanza della nostra Festa e del lavoro di tanti volontari e militanti sul territorio.’

1580 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online