Sabato, 20 aprile 2024 - ore 15.35

Operazione antidroga, 7 arresti

| Scritto da Redazione
Operazione antidroga, 7 arresti

Arrestati dagli uomini del commissariato di Torpignattara della questura di Roma 7 persone per spaccio di stupefacenti in un'operazione antidroga, tra questi anche la mamma 63 enne di uno degli indagati.

Gli investigatori sono riusciti a scoprire i ruoli dei componenti dell’organizzazione che aveva tra le sue fila diverse donne occupate principalmente nella gestione del denaro provento dell’attività di spaccio.

Nel corso dell’indagine sono stati sequestrati circa 400 mila euro depositati in diversi istituti bancari e durante le perquisizioni sono stati trovati 25 mila euro in un immobile a Roma in uso a uno degli indagati, e 70 mila euro in banconote di vario taglio nascoste sotto il forno della cucina in un appartamento a Genzano di Roma.

Le indagini hanno permesso agli agenti di sorprendere tre degli arrestati all’interno di un box allestito a centrale operativa per la lavorazione e il confezionamento della droga; contestualmente di trovare e sequestrare 2 chili di cocaina, una pistola calibro 7,65, macchinari per la lavorazione e il confezionamento dello stupefacente.

Dall’indagine è emerso che i componenti del gruppo erano soliti ascoltare musica “trap” ad alto volume mentre percorrevano la città a bordo delle loro auto di grossa cilindrata tanto da identificarsi nei personaggi di note serie televisive imitandone l’atteggiamento e programmando l’acquisto di orologi in oro con incisi i propri nomi.

614 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria