Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 03.36

OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 14 GENNAIO 2021

Rubrica a cura di Deborah la signora delle stelle

| Scritto da Redazione
OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 14 GENNAIO 2021

Giovedì 14 gennaio 2021

Luna in Acquario

Ariete

8. La dissonanza fra l’astro lunare e Urano è fonte di eccitamento, passando da una cosa all’altra senza sosta.

Toro

6. Tutti questi pianeti nel segno dell’Acquario ti spingono a cercare qualcosa di nuovo, e diverso nel tuo settore lavorativo, anche se poi c’è la tendenza a rimanere fisso sulle tue idee.

Gemelli

7. Il passaggio della Luna nel segno dell’Acquario ti porta a contattare molte persone, a discutere, e al contempo a cercare di modificare una tua idea, che alla fine si discosterà poco da quella iniziale.

Cancro

7. Spesso esistono più soluzioni per affrontare un problema, basterebbe guardarsi attorno ed evitare di impantanarti sempre nella stessa direzione.

Leone

7. Luna e Mercurio in aspetto disarmonico a Urano stimolano la comunicazione facendoti pervenire comunicazioni di ogni sorta.

Vergine

7. La presenza di molti pianeti nel settore sesto accentua la necessità, o il bisogno di modificare l’aspetto lavorativo rendendolo più innovativo.

Bilancia

7. Anche se tenti di tenere tutto sotto controllo, alla fine non ce la farai, per via di eventi imprevisti e inattesi.

Scorpione

7. La dissonanza fra Mercurio e Urano porta la mente a lavorare rapidamente, tantè che potresti avere delle intuizioni, o delle idee che qualcuno potrebbe definire illogiche.

Sagittario

7. In questo momento la mente è super stimolata da idee e progetti che vorresti realizzare subito invece di continuare ad aspettare i tempi degli altri.

Capricorno

7. Gli astri presenti nel settore secondo non fanno altro che imprimere un nuovo percorso professionale da seguire.

Acquario

6. Luna e Urano in aspetto disarmonico ti fanno passare da un argomento all’altro senza dare importanza ad alcuni passaggi fondamentali.

Pesci

8. Il cervello è costantemente in movimento, ma soprattutto i pensieri vengono rivolti alla ricerca di ciò che è nascosto.

DEBORAH LA SIGNORA DELLE STELLE 

419 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria