Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 08.04

OROSCOPO DI OGGI SABATO 9 GENNAIO 2021

Rubrica a cura di Deborah la signora delle Stelle

| Scritto da Redazione
OROSCOPO DI OGGI SABATO 9 GENNAIO 2021

Sabato 9 gennaio 2021

Luna in Sagittario

Ariete

7. Il transito della Luna nel segno del Sagittario ti porta a pianificare idealmente una serie di cambiamenti, che vorresti concretizzare entro l’estate.

Toro

7. Anche se da pochi giorni Marte è entrato nel segno, non riesci a fare le cose con calma, anzi sei un vulcano in costante eruzione.

Gemelli

7. Il passaggio di Venere nel segno del Capricorno ti spinge ad apportare dei cambiamenti nei tuoi rapporti, specialmente quelli professionali.

Cancro

7. Il passaggio della Luna nel segno del Sagittario inciderà parecchio sullo stato d’animo, che potrebbe oscillare da un umore all’altro nel giro di poche ore.

Leone

6. La dissonanza fra Marte e Saturno alimenta un forte disagio personale, sentendoti impotente di agire come vorresti.

Vergine

7. La presenza di Venere ti rende creativo ma nelle questioni pratiche, aiutandoti a trovare delle soluzioni molto efficaci.

Bilancia

8. Mercurio e Saturno in congiunzione nel segno dell’Acquario ti portano a riflettere con grande serietà su te stesso, le tue vicissitudini ma anche su quanto sta verificandosi a livello sociale.

Scorpione

7. I transiti di Venere e Marte aiutano i cambiamenti servendoti dell’appoggio, o aiuto, di altre persone.

Sagittario

7. Una giornata da dedicare all’aspetto creativo, come potresti sentirti ispirato da un nuovo movimento così ti dedicherai a fare qualcosa di carino.

Capricorno

7. Questa Luna nel segno del Sagittario porta a sentirti escluso, o diverso dagli altri. Forse stai maturando un cambiamento, anche se l’incertezza spesso prenderà il sopravvento.

Acquario

7. Con Marte in aspetto disarmonico, ogni giorno devi affrontare qualche problema, in famiglia, sul lavoro, con te stesso. Cambiamenti in vista.

Pesci

7. Oggi e domani sono giornate da dedicare alla comprensione e allo sviluppo di un progetto, o programma a cui stai lavorandoci sopra da alcune settimane.

 

DEBORAH LA SIGNORA DELLE STELLE 

671 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online