Mercoledì, 24 aprile 2024 - ore 12.55

OROSCOPO DI OGGI DOMENICA 3 GENNAIO 2021

Rubrica a cura di Deborah la signora delle stelle

| Scritto da Redazione
OROSCOPO DI OGGI DOMENICA 3 GENNAIO 2021

Domenica 3 gennaio 2021

Luna in Vergine

Ariete

8. Oggi è la giornata dell’utilità, questo potrebbe significare aggiustare qualcosa che si è rotto, darti da fare nello sgomberare la neve caduta, oppure riassettare la tua abitazione.

Toro

8. Le energie fluiscono liberamente, tantè che passerai la giornata a fare qualcosa di creativo come cucinare una nuova ricetta, ricamare, catalogare degli oggetti, o metterti a cantare di punto in bianco esternando la tua contentezza.

Gemelli

7. Quello che ti eri programmato di fare oggi, alla fine non lo farai, occupando il tempo con altro che stamattina, appena sveglio ti verrà in mente.

Cancro

8. Giornata favorevole per interagire con gli altri, che siano amici o semplici conoscenti non ha importanza, ciò che conta è che starai bene in loro compagnia.

Leone

7. Il passaggio della Luna nel segno della Vergine ti spinge a ripulire casa, a fare un piccolo bilancio della situazione economica e a ridare vigore al tuo corpo, attraverso un bel bagno, o semplicemente pensando a te.

Vergine

8. Mancano pochi giorni all’ingresso di Marte nel segno del Toro, anche se potresti avvertire la sua energia fin da oggi, ribaltando progetti o l’abitazione in cui vivi per renderla migliore.

Bilancia

7. Ci sono dei momenti in cui ti senti sospinto verso nuove progettualità, altri in cui te ne staresti comodo comodo sul divano a poltrire.

Scorpione

8. Giornata adatta per sentire degli amici e insieme parlare dei vostri progetti futuri. Dalla prossima settimana sarai in piena rivoluzione.

Sagittario

6. Oggi potresti sentirti vincolato dai doveri e dalle responsabilità, soprattutto quelle professionali di cui vorresti liberarti.

Capricorno

8. Splendida giornata nel caso volessi fare un breve spostamento, oppure, avrai modo di sentire vecchi amici lontani attraverso la video chiamata.

Acquario

6. Anche se dai l’impressione di non essere un soggetto ansioso, oggi la mente continuerà a pensare al denaro.

Pesci

8. Da quando Urano è nel segno del Toro i tuoi orizzonti sono cambiati, sentendoti sempre più connesso con l’energia della Madre Terra.



 

DEBORAH LA SIGNORA DELLE STELLE 

1152 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria