Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 19.14

Padania Acque CoronaVirus : il 3 marzo 2020 riaprono gli sportelli

Martedì 3 marzo gli sportelli di Padania Acque riaprono regolarmente al pubblico. La società ha disposto alcune precauzioni per la salvaguardia della sicurezza di utenti e dipendenti.

| Scritto da Redazione
Padania Acque  CoronaVirus : il 3 marzo 2020 riaprono gli sportelli

Padania Acque  CoronaVirus : il 3 marzo 2020 riaprono gli sportelli

Martedì 3 marzo gli sportelli di Padania Acque riaprono regolarmente al pubblico. La società ha disposto alcune precauzioni per la salvaguardia della sicurezza di utenti e dipendenti.

-In via del tutto cautelativa, per evitare assembramenti nelle sale di attesa delle nostre sedi di Cremona e Crema, si chiede agli utenti di entrare scaglionati.

-In sala d’attesa sarà ammesso solo un numero di utenti pari a quello degli sportelli aperti.

-Allo sportello potrà accedere una sola persona per volta.

-Invitiamo tutti i cittadini a dare precedenza a donne in gravidanza, persone con disabilità o che presentino particolari forme di fragilità.

Gli addetti agli sportelli indosseranno dei dispositivi di protezione.

La società ricorda che tutti i servizi destinati ai cittadini, quali pratiche commerciali e contrattuali, autoletture e pagamento delle bollette, possono essere effettuati anche telefonicamente contattando il numero verde gratuito 800.710.711 per le informazioni, l’800.825.146 per comunicare i consumi dell’acqua, mentre per le segnalazioni ed eventuali guasti il numero 800 092 645, oppure tramite pc, tablet o smartphone collegandosi alla sezione dedicata “Sportello online” sul sito web www.padania-acque.it.

Ulteriori richieste possono essere formalizzate anche a mezzo mail, scrivendo all’indirizzo di posta elettronica info@padania-acque.it

Padania Acque, inoltre, consiglia di tenersi costantemente aggiornati mediante l’applicazione “Acqua Tap”, scaricabile gratuitamente, consultando il sito web dell’azienda e le pagine social Facebook e Instagram di Padania Acque S.p.A.

Sempre dalla prossima settimana, riprenderanno anche le seguenti attività del Servizio Idrico Integrato in provincia di Cremona:

-le operazioni di chiusura dei contatori dell’acqua;

-I campionamenti degli scarichi produttivi;

-gli appuntamenti, sia presso le sedi di Cremona e Crema sia a domicilio dell’utenza, relative alle pratiche di preventivo.

Le attività di sostituzione massiva dei contatori dell’acqua, invece, ricominceranno lunedì 16 marzo.

Padania Acque ricorda che è sempre garantita la sicurezza, la qualità e la salubrità dell'acqua del rubinetto, buona da bere.

 

 

894 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online