Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 05.38

Padania Acque Prosegue il cantiere fognario in c.so Vittorio Emanuele a Cremona

Cremona, Padania Acque S.p.A.: da venerdì 4 maggio, il cantiere fognario in c.so Vittorio Emanuele a Cremona si sposterà nel centro della carreggiata; sarà comunque garantita la percorribilità della strada in entrambi i sensi di marcia

| Scritto da Redazione
Padania Acque Prosegue il cantiere fognario in c.so Vittorio Emanuele a Cremona

Padania Acque Prosegue il cantiere fognario in c.so Vittorio Emanuele a Cremona

Cremona, Padania Acque S.p.A.: da  venerdì 4 maggio, il cantiere fognario in c.so Vittorio Emanuele a Cremona si sposterà nel centro della carreggiata; sarà comunque garantita la percorribilità della strada in entrambi i sensi di marcia

A partire da venerdì 4 maggio 2018, i tecnici dell’esercizio fognatura di Padania Acque proseguiranno nei lavori di riparazione di un allaccio fognario ammalorato in c.so Vittorio Emanuele, spostando il cantiere nel tratto centrale della carreggiata.

I lavori di riparazione saranno effettuati in c.so Vittorio Emanuele, in corrispondenza del tratto centrale compreso tra il civico 41 e 45. Il restringimento di carreggiata dovuto al cantiere non pregiudicherà la viabilità, garantendo ai veicoli la percorribilità della strada in entrambi i sensi di marcia. La fine dei lavori è prevista prima della fine del mese di maggio.

L'evoluzione del cantiere sarà seguita da un punto di vista tecnico dai responsabili dell’esercizio fognatura di Padania Acque S.p.A., in stretta collaborazione con i tecnici del Settore Mobilità del Comune di Cremona e dalla Polizia Locale.

Padania Acque si scusa per il disagio, garantendo che gli interventi si rendono necessari per migliorare la qualità del servizio.

 

745 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online