Mercoledì, 24 aprile 2024 - ore 09.51

PD Italia Coraggio Incontro a Cremona con On. Cinzia Fontana su Legge Stabilità 2016 (Video)

‘Il coraggio non è assenza di paura, ma piuttosto è il giudizio che c'è qualcosa di più importante della paura.... È quindi l'occasione per la creazione di un pensiero all'altezza della sfida...’.

| Scritto da Redazione
PD Italia Coraggio Incontro a Cremona con On. Cinzia Fontana su Legge Stabilità 2016 (Video) PD Italia Coraggio Incontro a Cremona con On. Cinzia Fontana su Legge Stabilità 2016 (Video) PD Italia Coraggio Incontro a Cremona con On. Cinzia Fontana su Legge Stabilità 2016 (Video)


Anche Cremona ha aderito ai 2.000 banchetti PD: a testa alta, senza paura, tutti fuori per incontrare i cittadini, raccogliere idee e mostrare con orgoglio i tanti risultati dell'azione di Governo.

Stamattina, sabato 5 dicembre, l'On.le Cinzia Fontana a Spazio Comune di Cremona ha parlato della nuova Legge di Stabilità del 2016. Una legge espansiva che guarda al futuro dell’Italia

‘Il coraggio non è assenza di paura, ma piuttosto è il giudizio che c'è qualcosa di più importante della paura.... È quindi l'occasione per la creazione di un pensiero all'altezza della sfida...’. E’ con queste parole che l’On Cinzia Fontana ha iniziato  il suo  intervento all'iniziativa ‪#‎italiacoraggio .

Nel breve video alcune argomentazioni sul tema della Legge di Stabilità 2016

Riprese di Gian Carlo Storti

 

1534 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online