Lunedì, 30 gennaio 2023 - ore 13.10

PNEUMOLOGIA CREMONA PER MOTIVI FAMIGLIARI DOTT.OGGIONNI RINUNCIA INCARICO

«L’esperienza professionale cremonese resta un tesoro da cui attingere»

| Scritto da Redazione
PNEUMOLOGIA CREMONA  PER MOTIVI FAMIGLIARI DOTT.OGGIONNI RINUNCIA INCARICO

PNEUMOLOGIA CREMONA  PER MOTIVI FAMIGLIARI IL DOTTOR OGGIONNI RINUNCIA ALL’INCARICO

«L’esperienza professionale cremonese resta un tesoro da cui attingere»

Per motivi famigliari il dottor Tiberio Oggionni rinuncia all’incarico di Direttore dell’UO di Pneumologia dell’Ospedale di Cremona (che rivestiva dallo scorso luglio): dal 1 gennaio 2022 rientrerà al lavoro presso l’IRCSS Policlinico San Matteo di Pavia.

«Una scelta sofferta», spiega Oggionni, «soprattutto per il lavoro condiviso in questi ultimi sei mesi con l’équipe medica e infermieristica della Pneumologia e con tutti i colleghi delle diverse unità operative e servizi che ringrazio».

«Il periodo trascorso all’Ospedale di Cremona, seppur breve, resta un’esperienza positiva e arricchente nel mio percorso professionale, sarà un tesoro da cui attingere. Per questo ringrazio la Direzione Generale per l’opportunità che mi ha offerto», conclude Oggionni.

«Mi dispiace che il mio rientro a Pavia coincida in modo fortuito con un momento delicato della Pandemia; ho la certezza, comprovata dai fatti, che l’esperienza e la professionalità dei medici pneumologi e degli infermieri rappresentino una garanzia per affrontare l’attuale situazione», aggiunge Oggionni.

«Accolgo con rispetto la scelta personale e motivata del dottor Oggionni che ringrazio per il lavoro che ha svolto all’Ospedale di Cremona con scrupolo e rigore professionale» dichiara Giuseppe Rossi (Direttore Generale ASST di Cremona).

---

UOS Comunicazione | ASST di Cremona

 

478 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online