Sabato, 20 aprile 2024 - ore 07.41

Progetto per Spino o Progetto per il Cemento?

L'ex sindaco Riccaboni si faccia allora un esame di coscienza.

| Scritto da Redazione
Progetto per Spino o Progetto per il Cemento?

La minoranza dà un'altra prova esemplare di sé. Questa volta si lamenta dell'adeguamento dei costi di costruzione in base all'indice Istat. Adeguamenti appunto Istat!!! Ma il bello è che sempre la minoranza si vanta del fatto che loro non avrebbero adeguato i costi, non l'hanno fatto durante il loro mandato. La domanda è perché... un'insostenibile voglia di cemento?

Dicono che l'aumento vale anche per le ristrutturazioni, ma ovviamente non dicono che per le stesse possono essere previste agevolazioni, così come per costruzioni con determinate caratteristiche quali ad esempio l'ecostenibilità. Ma si sa noi non siamo un Partito del Cemento, siamo Impegno per Spino, altri invece vanno fieri di sventolare questo grigio vessillo.

L'opposizione, una volta ogni tanto, faccia proposte costruttive. E non costruttive nel senso letterale del termine come tanto ama il partito del cemento. E la smettano di raccontare balle dicendo che la maggioranza è a guida PD.

La maggioranza è civica, sostenuta anche dal PD così come dal Comitato No al Cemento Selvaggio, nonchhé dai consiglieri che cinque anni fa sostenevano Progetto per Spino ma ne sono usciti. E sapete perché sono usciti da Progetto per Spino? Perché erano contrari alla politica del cemento. L'ex sindaco Riccaboni si faccia allora un esame di coscienza.

Il Comitato No al Cemento Selvaggio

941 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online