Giovedì, 02 maggio 2024 - ore 02.20

Ravelli risponde a Pizzetti: fatti un bel bagno d'umiltà

Provvederò oggi stesso a spedirti una copia-omaggio del mio libro nella speranza che tu, trovi il tempo di leggerlo

| Scritto da Redazione
Ravelli risponde a Pizzetti: fatti un bel bagno d'umiltà

Caro Pizzetti, mi spiace molto che tu confonda il dialogo e il confronto politico, pubblico e trasparente, con i quotidiani show della politica spettacolo. Certo, da Vespa & Co. tu puoi permetterti di non andarci anche perchè i posti sono già occupati dal tuo segretario/presidente che ad ogni ora del giorno tracima dagli schermi televisivi.

Ripeto, il mio obiettivo è quello di fare chiarezza e fornire elementi di conoscenza su una vicenda che ha segnato profondamente le storia della nostra città. Ridurre il tutto a uno scambio di email ai giornali non mi interessa.

Provvederò oggi stesso a spedirti una copia-omaggio del mio libro nella speranza che tu, così indaffarato a cambiare la Costituzione e a salvare il Paese, trovi il tempo di leggerlo, almeno nella parte documentale.

p.s.: so bene che la politica “di palazzo” indurisce il carattere delle persone. Non ti invidio. Io ho sempre preferito la politica “di strada” ma mi permetto ugualmente di darti un consiglio: fatti un bel bagno d'umiltà.

Sergio Ravelli (Cremona)

 

1055 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online