Martedì, 18 giugno 2019 - ore 03.13

Cremona News » Politica

GALIMBERTI RIELETTO SINDACO. SQUADRA CHE VINCE NON SI CAMBIA?

PARLIAMONE, VA LA’. Gianni Carlo amico mio, Galimberti c’è, è rieletto sindaco. Evviva John Luca Galimberti, buon lavoro professore. Una costante pedagogica, tranne rare eccezioni, che non è una questione di punti di vista. Era tutto già scritto.

Ballottaggio 9 giugno ‘Cremona Cambia Musica’ di fatto indica di votare Gianluca Galimberti? Chi altri se no!

A firma di Francesca Berardi (Cremona Cambia Musica) esce questo documento che di fatto indica ai propri simpatizzanti di non votare Malvezzi ma di esprimere la preferenza al candidato ‘ ambientalista, antifascista, che rifiuta l'odio e accetta la diversità, che si oppone alle mafie e che pone la giustizia sociale in cima alle priorità’. Se non è Galimberti chi può essere !

Ballottaggio il 9 giugno. Galimberti al 46,36%, Malvezzi al 41,66% I cremonesi premiamo il lavoro del sindaco uscente.

Tutte le 76 sezioni scrutinate.Si va al ballottaggio il 9 giugno. Galimberti al 46,36% . Malvezzi si ferma al 41,66% (perde circa l’11% dei voti della sua colazione alle Europee). I cremonesi premiamo il lavoro fatto dal sindaco uscente . Nolli al 5,73% e Giovetti al 3,32%. Grande soddisfazione nella coalizione di centrosinistra. Galimberti’ tutti i campo per vincere’.

Cremona L'EUROPA SIAMO NOI idee soggetti lotte per tutta un'altra europa | MARTEDI 21 Maggio h.21

MARTEDI 21 MAGGIO - ore 21 Spazio Comune | Piazza Stradivari Cremona un nuovo Umanesimo Europeo dei Cittadini e dei Popoli per spezzare la spirale neoliberismo / nazionalismo l'impegno quotidiano per i diritti universali la giustizia sociale la salvaguardia ambientale contro ogni forma di intolleranza razzismo fascismo per un'Europa egualitaria libertaria nonviolenta solidale democratica
Petizioni online
Sondaggi online