Wednesday, 26 January 2022 - ore 00.34

Referendum, Bordo (Sinistra Italiana): ‘Contro lo strapotere delle lobby’

Il parlamentare di Sinistra Italiana parteciperà al volantinaggio di domenica mattina a Crema in vista di domenica 17 aprile e invita a votare SÌ

| Scritto da Redazione
Referendum, Bordo (Sinistra Italiana): ‘Contro lo strapotere delle lobby’

«È fondamentale bloccare lo scellerato progetto che consegna ai sempre più influenti interessi dei petrolieri il nostro mare e il nostro territorio»: così Franco Bordo, parlamentare di Sinistra Italiana. «È sempre più evidente come la lobby dei trivellatori sia in grado di fare pressioni sul Governo il quale, incredibilmente, spinge gli italiani a disertare un’occasione democratica come quella del referendum del 17 aprile. Sinistra Italiana si batte per la salvaguardia dell’ambiente quale patrimonio insostituibile per il Paese e per i nostri figli, per arginare lo strapotere di certi gruppi economici e per promuovere la cultura democratica e la coscienza dell’essere cittadini», aggiunge il Deputato.

«Per questo motivo, come parlamentare di Sinistra Italiana, sarò presente in Piazza Duomo a Crema domenica mattina per volantinare e per fare in modo che sempre più cittadini siano informati e coscienti dell’importanza del loro voto: il prossimo 17 aprile, per fermare le trivelle, è indispensabile votare SÌ!», conclude Bordo.

931 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria