Martedì, 19 marzo 2024 - ore 12.30

Revocato il bando di concorso per Dirigente del Settore Cultura, Musei e City Branding

A causa dell'emergenza sanitaria in corso e per evitare difficoltà alle persone interessate

| Scritto da Redazione
Revocato il bando di concorso per Dirigente del Settore Cultura, Musei e City Branding

Cremona, 26 marzo 2020 – Revocato il bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura un posto, a tempo pieno ed indeterminato, di Dirigente del Settore Cultura, Musei e City Branding presso il Comune di Cremona. La decisione è stata presa dall'Amministrazione comunale tenendo conto dell'emergenza sanitaria in corso e della conseguente necessità di garantire a tutte le persone interessate di presentare le domande senza le inevitabili difficoltà che potrebbero riscontrare in questo periodo.

Va in ogni caso precisato che la pubblicazione del bando sulla Gazzetta Ufficiale è stata effettuata a seguito della richiesta del Comune inoltrata due mesi fa, come previsto dalle disposizioni che riguardano tale procedura, prima dell'emergenza sanitaria e dell'entrata in vigore delle norme legislative ad essa connesse.

Il procedimento per la nuova pubblicazione del bando verrà comunque riattivato non appena vi saranno le condizioni per farlo.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi all'Ufficio concorsi ed assunzioni del Comune di Cremona (telefono 0372.407281).

684 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online