Giovedì, 18 aprile 2024 - ore 23.26

Rocco Tanica al Centro Musica Pizzighettone

Il tastierista di “Elio e le Storie Tese” sarà protagonista sabato 26 maggio alle 17.00 al Centro Musica Pizzighettone di un incontro musicale a tutto tondo

| Scritto da Redazione
Rocco Tanica al Centro Musica Pizzighettone

Rocco Tanica, tastierista di Elio e le Storie Tese, sarà ospite sabato 26 maggio alle 17.00 del Centro Musica Pizzighettone per l’appuntamento “Sparate del Pianista”.

Alla grande esperienza con Elio e le Storie Tese, Tanica affianca collaborazioni con i Righeira, Massimo Ranieri, Roberto Vecchioni, Claudio Baglioni, Max Pezzali, Fabrizio de André e molti altri. Compositore, arrangiatore, opinionista , conduttore e autore televisivo ha collaborato a Quelli che...il calcio e a Zelig Circus, ha partecipato alla serie comica "I soliti idioti" su MTV e, durante il Festival di Sanremo, ha proposto la propria surreale rassegna di giornali e riviste; inoltre conduce Razzolaser su Rai 2.

«Per noi è un grande onore ospitare un tastierista del calibro di Rocco Tanica in un evento dedicato che spazia dall’approfondimento della cultura musicale alla formazione, all’esibizione - spiega Leonardo Castelvecchio , responsabile eventi del Centro Musica Pizzighettone - si tratta del gran finale della rassegna CMP Live che da febbraio ha permesso a diverse formazioni di esibirsi dal vivo sul nostro palco».

L'evento è ad ingresso gratuito per gli associati al Centro Musica Pizzighettone. La tessera associativa (10 euro annuali con possibilità di associarsi direttamente all’evento) dà accesso agli eventi come “Sparate del pianista” con Rocco Tanica in programma sabato 26 maggio dalle 17:00 al Centro Musica Pizzighettone (Piazza Repubblica).

Si consiglia la prenotazione al numero 373 8663039.

Tutti gli aggiornamenti sulla pagina Facebook fb.com/cmpizzighettone.

1112 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online