Passaggio di Consegne al Rotary Club – Un momento di continuità, riconoscimenti e nuovi inizi
Nella suggestiva cornice di Villa Zaccaria si è svolta la cerimonia di passaggio di consegne del Rotary Club Soresina tra la presidente uscente Enrica Cremonesi e la nuova presidente per l’anno sociale 2025/2026 Maria Cristina Zampieri.
Durante la serata, il sodalizio soresinese ha accolto con entusiasmo un nuovo socio, Emilio Arcaini, e ha consegnato una borsa di studio alla studentessa Vittoria Ferreri, fortemente voluta dalla famiglia Nolli in memoria della socia architetto Emiliana Brambilla.
L’evento è stato impreziosito dalla presenza del Governatore designato per l’anno 2027/2028 Giorgio Giambiasi, dell’assistente del governatore per il gruppo Terre Padane Domenico Maschi e del presidente del Rotary Club Cremona Filippo Gussoni.
Nel corso della serata si è ripercorso l’anno appena concluso, ricordando le numerose attività svolte che hanno accompagnato la vita del club negli ultimi 12 mesi, e sono state conferite le onorificenze Paul Harris Fellow ai soci Aurelio Gugliandolo, Roberto Rava, Roberto Pagliari e, con particolare gratitudine, alla presidente uscente Enrica Cremonesi per il suo impegno e la dedizione dimostrati.
E' stata una serata di festa, ricca di emozioni, che ha sancito il valore della continuità, del servizio e dello spirito rotariano.