Martedì, 23 aprile 2024 - ore 17.11

Sagra di Santa Margherita 2018: banchetto AIDO durante le tre serate

Dal 20 al 22 luglio si terrà la 5^ edizione della Sagra di Santa Margherita a Vicoboneghisio. Per l'occasione, un banchetto AIDO per "Un sorriso per la vita".

| Scritto da Redazione
Sagra di Santa Margherita 2018: banchetto AIDO durante le tre serate

Vicoboneghisio, Casalmaggiore (CR), 17 luglio 2018 - Nell’ambito delle manifestazioni del Gruppo Comunale AIDO di Casalmaggiore, San Giovanni in Croce e Solarolo Rainerio, durante le tre serate della Sagra di Santa Margherita 2018 a Vicoboneghisio, ci sarà un banchetto informativo con la Campagna di Solidarietà UN SORRISO per la VITA.

Le iniziative della sezione casalasca dell'AIDO sono finalizzate alla promozione e alla divulgazione del valore della donazione di organi, tessuti e cellule e dell’importanza del trapianto a favore di molteplici persone (oltre 9000) affette da gravi malattie, curabili esclusivamente con il trapianto di organi, che soo costantemente in lista di attesa di un organo per alimentare la loro speranza di vita. 

I volontari AIDO saranno presenti con un loro banchetto in quel di Vicoboneghisio per dissipare ogni dubbio e interrogativo sulla donazione di organi e in questa occasione potrete iscriverei all’Associazione, contribuendo così a salvare vite umane, in quanto, come asserisce il presidente della sezione casalasca, Ambrogio Mazzini, "i nostri organi sotto terra o in cenere non servono a nessuno, mentre donandoli potrete permettere ad altre persone di continuare ad essere vivi". 

 

Giangiacomo Maroli - info@welfarenetwork.it 

1285 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria