Sabato, 20 aprile 2024 - ore 18.22

Se non ora, quando?

| Scritto da Redazione
Se non ora, quando?

Se non ora, quando? Sinistra Ecologia Libertà di Cremona sarà in piazza il 13 febbraio 2011 per difendere la dignità delle donne che lavorano, si impegnano e si sacrificano per la famiglia e contro la ripetuta rappresentazione delle stesse, offerta dai media, come oggetto di scambio sessuale.

Non è più possibile tacere, giustificare o ridurre a vicende private un modello di relazioni tra donne e uomini che incide profondamente negli stili di vita e nella cultura nazionale legittimando comportamenti lesivi della dignità delle donne e delle istituzioni.

Una giornata di mobilitazione nazionale in tutte le piazze italiane per contrastare la dilagante cultura che propone alle giovani generazioni modelli di mercificazione della persona in cambio di risorse, incarichi pubblici, successo e per risvegliare la coscienza civile ed etica di ogni cittadino, uomo o donna che sia, nel rispetto della dignità e dell’amicizia verso le donne.


Iinvitiamo quindi tutte le forze politiche, le associazioni, i movimenti ad aderire all’iniziativa perché anche Cremona lanci il suo segnale di riscatto.
Se non ora, quando?

Sinistra Ecologia Libertà
Circolo di Cremona

2787 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria