Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 19.35

SERIE B Videoton: 13^ giornata - Pavia vs Videoton

Pavia C5 - VIDEOTON CREMA 2-4 (Maietti, Usberghi, Poggi, Porceddu)

| Scritto da Redazione
SERIE B Videoton: 13^ giornata - Pavia vs Videoton

 

Al rientro della pausa natalizia, il Videoton vince sul campo del Pavia, superando i padroni di casa per 4 a 2 e qualificandosi per la Coppa Italia che vedrà i rossoblù sfidare l'Avis Isola.

LA CRONACA

A portarsi in vantaggio sono i padroni di casa, a 2 minuti dall'inizio del match, subito raggiunti dai rossoblù con Maietti che da rimessa laterale di Porceddu segna il gol dell'1 pari.

Il portiere locale tiene fermo il risultato per metà del primo tempo, bloccando prima Lopez, poi Porceddu, Maietti e Rovati.

La punizione di De Freitas favorisce Usberghi che segna il gol del vantaggio, mentre Di Napoli para la conclusione del Pavia.

Ad un minuto dal termine del match, Manservigi serve Poggi che porta il risultato sul 3 a 1 di fine primo tempo.

Al rientro in campo, De Freitas prova ad allungare il gap ma le conclusioni finiscono prima alte sopra la traversa e poi nelle mani del portiere locale, che ferma anche il tiro di Usberghi.

La rimessa laterale di Lopez permette a De Freitas di tentare il gol del 4 a 1 ma la conclusione finisce laterale: il gap viene aumentato grazie a Porceddu che, a 13 minuti dal termine del match, sposta il risultato sul 4 a 1, risultato che rimane fermo per tutta la restante parte del secondo tempo, grazie alle ripetute parate del portiere locale su Maietti, poi Morello, Usberghi e Rovati.

A 4 minuti dal termine del match il Pavia inserisce il portiere di movimento che, dopo un paio di minuti, permette ai padroni di casa di trovare il gol del 4 a 2.

In conclusione arriva l'ennesima parata su Maietti: il Videoton conquista quindi i 3 punti, portandosi a 22 punti in Classifica.

 

289 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria