Sabato, 13 luglio 2024 - ore 06.18

SERIE B VIDEOTON - 20^ giornata

Cronaca del match di Serie B tra Videoton Crema e Cardano, giocato sul campo di Cardano al Campo:

| Scritto da Redazione
SERIE B VIDEOTON - 20^ giornata

SERIE B - 20^ giornata 

Cardano '91 - VIDEOTON CREMA 5-5

3 Rovati, 2 Poggi

Trasferta che si è rivelata ostica per il Videoton sul campo del Cardano per il match valido per la 20^ giornata, con i rossoblù che pareggiano 5 pari, dopo un primo tempo conclusosi con il vantaggio dei padroni di casa.

LA CRONACA

A portarsi in vantaggio subito sono i rossoblù, con Rovati che a un minuto dall'inizio porta in vantaggio il Videoton da rimessa laterale di Poggi.

Nuovamente la coppia Poggi-Rovati cerca di allungare ma la conclusione viene fermata dal portiere locale.

A 4 minuti dall'inizio del match Rovati da fuori area segna il gol dello 0 a 2, gap subito accorciato dai padroni di casa da punizione.

A 12 minuti dal termine del primo tempo i padroni di casa pareggiano portandosi sul 2 pari, ma il pareggio dura solo pochi minuti grazie al gol di Poggi su passaggio nuovamente di Rovati.

Nei successivi 3 minuti il risultato cambia di continuo: prima i padroni di casa pareggiano recuperando la parata di Di Napoli, poi Rovati porta i rossoblù sul 3 a 4, nuovamente i padroni di casa pareggiano su punizione fino al vantaggio a 2 minuti dal termine del primo parziale.

Il portiere locale non concedo più spazio ai rossoblù, fermando prima Poggi, poi Maietti e infine De Freitas.

Al rientro in campo sul punteggio di 5 a 4, Poggi tenta di ritornare sul pareggio, prima servendo Maietti, laterale, poi cercando il gol con un tiro che termina alto sopra la traversa.

I tentativi rossoblù continuano, con il portiere locale torna a farsi protagonista del match, fermando Manservigi, De Freitas, Lopez e Usberghi.

Il gol del pareggio arriva a 9 minuti dal termine dal match, con De Freitas che serve Poggi per il gol del 5 pari.

I padroni di casa subito rispondono, fermati dalla traversa, mentre la punizione di Rovati termina a lato del portiere locale.

Sul finale, dopo le parate su Maietti e Poggi, Rovati colpisce la traversa e il match termina con il risultato di 5 pari.

356 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria