Mercoledì, 15 maggio 2024 - ore 15.51

Servizio Civile Volontario in provincia di Cremona, bando a Madignano

L’invito è esteso ai giovani che vogliano arricchirsi sul piano umano e professionale

| Scritto da Redazione
Servizio Civile Volontario in provincia di Cremona, bando a Madignano

Il Comune di Madignano, tramite Associazione Mosaico, ha presentato alcuni progetti per l’impiego di giovani nel Servizio Civile Volontario. Il bando è stato pubblicato sulla Gazzetta ufficiale e ora manifesta l’invito a far pervenire le domande e poter essere così coinvolti in uno dei progetti previsti dal Comune. Il bando è rivolto a ragazze e ragazzi di età compresa tra 18 e 29 anni che potranno prestare un servizio, peraltro retribuito, della durata di un anno: l’impiego, inoltre, è del tutto compatibile con eventuali impegni universitari.

Si tratta di un’esperienza arricchente sia sul piano umano sia sul piano professionale: infatti, permette di acquisire competenze in ambienti che legano studio e lavoro e permette di inserire nel curriculum personale un’esperienza lavorativa qualificata. Il bando è aperto fino al 16 aprile: per ottenere ogni informazione in merito è possibile rivolgersi al Comune di Madignano chiedendo dell’assistente sociale Daniela Bodini (telefono: 0373 65139 - interno 5; mail: servizisociali@comune.madignano.cr.it; sito: www.comune.madignano.gov.it) nei seguenti giorni e orari: lunedì, venerdì e sabato, dalle 10:00 alle 12:00. Oppure, è possibile contattare direttamente l’Associazione Mosaico, chiamando in orario d’ufficio lo 035 254140 o scrivendo una mail a comunicazione@mosaico.org.

Si consiglia, comunque, di visitare il sito internet www.mosaico.org per trovare la sintesi dei progetti (sia quelli del Comune di Madignano sia quelli degli associati a Mosaico), per farsi un’idea di come si struttura un anno di Servizio Civile Nazionale Volontario.

963 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria