Mercoledì, 08 maggio 2024 - ore 03.57

Sondaggio: Dopo Covid-19 Il 14 settembre riaprono le scuole. Ritieni che il sistema scolastico sia pronto?

Dopo molte polemiche, che durano ancora, il Governo ha deciso di riaprire le scuole il prossimo 14 settembre. Le polemiche vanno dai banchi , alle mascherine , alle distanze , alle mense, all’uso dei mezzi pubblici. Alcuni osservatori politici dicono addirittura che il governo Conte rischia addirittura di cadere e di essere travolto alle prossime elezioni regionali.

Rispondi al sondaggio

  • NO Sarà un caos

    NO Il sistema scolastico non è in grado sarà un caos

  • SI E’ giusto riaprire

    SI Nonostante le difficoltà che si incontreranno ritengo sia giusto riaprire le scuole di ogni ordine e grado

  • NON SO

    NON SO Difficile prevedere

Dopo Covid-19 Il 14 settembre riaprono le scuole. Ritieni che il sistema scolastico sia pronto?

Dopo molte polemiche, che durano ancora, il Governo ha deciso di riaprire le scuole il prossimo 14 settembre. Le polemiche vanno dai banchi , alle mascherine , alle distanze , alle mense, all’uso dei mezzi pubblici. Alcuni osservatori politici dicono addirittura  che il governo Conte rischia addirittura di cadere e di essere travolto alle prossime elezioni regionali.

Anche in altri paesi europei la riapertura delle scuole ha dato e sta dando problemi. Quindi l’Italia non è sola in questa tribolazione. Del resto la scuola poteva rimanere ancora chiusa? Ma la struttura scolastica ( tutta intesa dai presidi ai bidelli) è in grado di reggere questa durissima prova?

Rispondi alle nostre domande.

SI Nonostante le difficoltà che si incontreranno ritengo sia giusto riaprire le scuole di ogni ordine e grado

NO Il sistema scolastico non è in grado sarà un caos

NON SO Difficile prevedere

Altri sondaggi

Come valuti il Governo Meloni ?

Il Governo Meloni è in carica dal 22 ottobre 2023. Ha portato in parlamento la legge di bilancio del 2023 ed anche quella del 2024.

Vietare i social ai minori di 13 anni?

Calenda (di Azione) propone di vietare l'utilizzo agli under13 e la possibilità di accesso solo con il consenso dei genitori per gli under15

A Gerre (CR) Impianto Biometano o Fotovoltaico| Di la tua

A2A ha proposto un Impianto di Biometano in Località (Via Bosco-Gerre). Tale proposta è sostenuta dalla Giunta Galimberti ( e da tutte le forze di centrosinistra) ed avversata da tutta l’opposizione (centrodestra e M5S).