Mercoledì, 07 dicembre 2022 - ore 14.55

Sondaggio: Nuovo Stadio Zini Cremona E’ all’altezza della Serie A ? SI-NO-NON SO

In migliaia di Cremonesi hanno rivisto lo Zini rimesso a nuovo. Abbiamo raccolto sui social diverse opioni che vi riproponiamo.

Nuovo Stadio Zini Cremona E’ all’altezza della Serie A ? SI-NO-NON SO

Lo scorso venerdì 26 agosto per la prima volta il ‘Nuovo Stadio Zini ‘ ha accolto  la squadra del Torino che la #Cremone ha perso 2-1.

 In migliaia di Cremonesi hanno rivisto lo Zini rimesso a nuovo. Abbiamo raccolto sui social diverse opioni che vi riproponiamo.

Giorgio Barbieri :Posso permettermi solo un appunto riguardo al grande lavoro che è stato fatto per sistemare lo Zini? L’impianto audio è rimasto quello dell’ultima stagione. In tribuna, ma anche in altri settori, non si sente quasi nulla. E la voce dello speaker in serie A è molto importante. Magari è in già in programma un intervento in tal senso. Rinnovo i complimenti a tutti quelli che hanno lavorato giorno e notte per regalare a Cremona uno Zini che è un’autentica bomboniera.

Giuseppe Frittoli :Un vero disastro! In serie A non sentire ne le formazioni ne i cambi ne l’inno della lega. Lo speaker deve essere da incitamento al pubblico e alla squadra. Un vero disastro

Francesco: visto che c’erano perché non hanno installa i pannelli solari che farebbero risparmiare, in questo periodo, molta energia e farebbero bene all’ambiente?

Nessuno pone l’accento sui costi.

In effetti ciò che interessa ai tifosi è la bellezza e la funzionalità.

 

Risposte del sondaggio

  • SI il rinnovato Zini va bene

    Le scelte di ristrutturazione sono state molto buone e lo stadio è ok per la serie A

  • NO il rinnovato Zini non mi piace

    Al di là del costo la ristrutturazione non mi pare all'altezza della serie A

  • NON SO

    Forse si poteva fare maglio

Altri sondaggi