Sabato, 13 aprile 2024 - ore 05.02

Sondaggio: Sondaggio Dopo la vittoria Elly Schlein il PD si romperà? SI, No, Non so

Il 26 febbraio 2023 Elly Schlein vince le primarie del PD battendo Stefano Bonaccini. L'unità del Partito Democratico è a rischio?

Rispondi al sondaggio

  • SI il PD si dividerà ancora

    La elezione di Elly Schlein sposta il PD troppo a sinistra i moderati usciranno

  • NO IL PD resterà unito

    La Elly Schlein sarà in grado di tenere unito il PD vi potranno uscire singole personalità ma non vi sarà un'altra scissione

  • NON SO

    Difficile dirlo la situazione è ancora molto complessa

Sondaggio Dopo la vittoria Elly Schlein  il PD si romperà? SI, No, Non so

 Il 26 febbraio 2023 Elly Schlein vince le primarie  del PD battendo Stefano Bonaccini. L'unità del Partito Democratico è a rischio?

Dopo la vittoria di Elly Schlein  Giuseppe Fiorini lascia il PD : la vittoria di Schlein rappresenta la fine di un ciclo politico , prendo atto della marginalizzazione dell’esperienza popolare e cattolico democratica.. Insieme ad altri amici stiamo lavorando per costruire un nuovo progetto politico in grado di rappresentare le ragioni e le passioni di un elettorato senza più voce, senza guardare al cantiere del partito unico del Terzo Polo per il momento.

Le dichiarazioni di Elly Sclein dopo la vittoria : Un messaggio molto forte e molto caloroso lo voglio mandare a Stefano Bonaccini, ringraziandolo e facendogli i complimenti. Ringraziandolo anche per il confronto molto alto e rispettoso che abbiamo avuto. E voglio ringraziare anche Gianni Cuperlo e voglio ringraziare anche Paola de Micheli. Voglio ringraziare anche tutti i loro sostenitori, perché da domani lavoreremo insieme nell’interesse del paese e nell’interesse del partito

 

Altri sondaggi

Come valuti il Governo Meloni ?

Il Governo Meloni è in carica dal 22 ottobre 2023. Ha portato in parlamento la legge di bilancio del 2023 ed anche quella del 2024.

Vietare i social ai minori di 13 anni?

Calenda (di Azione) propone di vietare l'utilizzo agli under13 e la possibilità di accesso solo con il consenso dei genitori per gli under15

A Gerre (CR) Impianto Biometano o Fotovoltaico| Di la tua

A2A ha proposto un Impianto di Biometano in Località (Via Bosco-Gerre). Tale proposta è sostenuta dalla Giunta Galimberti ( e da tutte le forze di centrosinistra) ed avversata da tutta l’opposizione (centrodestra e M5S).