Soresina Comitato Biometano Assemblea pubblica — Martedì 30 giugno, ore 21
Sala Robbiani, Via Robbiani 4 — Soresina
Dopo il consiglio comunale del 6 maggio, in cui è stato votato l'esproprio e la pubblica utilità per il metanodotto a servizio del contestato impianto di biometano — nonostante il consiglio non ne avesse la competenza — ci siamo messi al lavoro.
E i fatti ci hanno dato ragione: la determina di fine maggio, pubblicata a inizio giugno, conferma quanto avevamo sostenuto, nonostante in consiglio fosse stato detto diversamente.
Dopo un confronto con i nostri avvocati, abbiamo individuato alcune iniziative possibili da intraprendere. Ne discuteremo tutti insieme martedì 30 giugno, alle 21, in Sala Robbiani.
Vi aspettiamo numerosi: ogni voce conta, e questa battaglia si vince insieme.



