VENERDI’ 10 APRILE 2015 ORE 21.00 PRESSO IL CENTRO DI DOCUMENTAZIONE CECILIA GUERINI ROCCO, VIA CIRCONVALLAZIONE 13, SPINO D'ADDA inaugurazione della consueta mostra i mesi dell'arte, che vede protagonisti pittori, fotografi e scrittori del nostro territorio. Il tema della mostra sarà EXPO 2015: CIBO E ARTE A CONFRONTO. La mostra si svolgerà da aprile a giugno e vedrà presenti i seguenti artisti: Valeria Costanzo, Valentina Rossi, Barbara Monorchio, Gianfranca Baldini, Luca Ubertini e Torregrossa Angelo, Torregrossa Carlo, Gabriele Civeni, Savino Sinelli, Barbara Guidetti, Sabrina Sparti e Alessandro Cattaneo. L'INAUGURAZIONE SARÀ A CURA DELLA PROFESSORESSA LOANA RIBOLI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DI SPINO D'ADDA. ALLA CONCLUSIONE CI SARÀ UN PICCOLO BUFFET.
L’Assessore alla Cultura Francesca Dordoni



