Lunedì, 22 giugno 2026 - ore 11.11

Spino D’Adda inaugurazione della consueta mostra i mesi dell'arte

Protagonisti pittori, fotografi e scrittori del nostro territorio Il tema della mostra sarà EXPO 2015: CIBO E ARTE A CONFRONTO

| Scritto da Redazione
Spino D’Adda inaugurazione della consueta mostra i mesi dell'arte

VENERDI’ 10 APRILE 2015 ORE 21.00 PRESSO IL CENTRO DI DOCUMENTAZIONE CECILIA GUERINI ROCCO, VIA CIRCONVALLAZIONE 13, SPINO D'ADDA inaugurazione della consueta mostra i mesi dell'arte, che vede protagonisti pittori, fotografi e scrittori del nostro territorio. Il tema della mostra sarà EXPO 2015: CIBO E ARTE A CONFRONTO. La mostra si svolgerà da aprile a giugno e vedrà presenti i seguenti artisti: Valeria Costanzo, Valentina Rossi, Barbara Monorchio, Gianfranca Baldini, Luca Ubertini e Torregrossa Angelo, Torregrossa Carlo, Gabriele Civeni, Savino Sinelli, Barbara Guidetti, Sabrina Sparti e Alessandro Cattaneo. L'INAUGURAZIONE SARÀ A CURA DELLA PROFESSORESSA LOANA RIBOLI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DI SPINO D'ADDA. ALLA CONCLUSIONE CI SARÀ UN PICCOLO BUFFET.

L’Assessore alla Cultura Francesca Dordoni

1669 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria