Sabato, 27 aprile 2024 - ore 13.57

Stagno Lombardo, Roberto Mariani candidato sindaco con la lista Idee in Comune

Nel grazioso paese rivierasco del fiume PO erano mesi che i cittadini prevedevano, e molti auspicavano, questa soluzione.

| Scritto da Redazione
Stagno Lombardo, Roberto Mariani candidato sindaco con la lista Idee in Comune

Stagno Lombardo, Roberto Mariani fa il tris . Candidato sindaco con la lista Idee in Comune

 Nel grazioso paese rivierasco del fiume PO erano mesi che i cittadini prevedevano, e molti auspicavano, questa soluzione.

 “In fondo, dicono in molti ,  Roberto ha  governato bene, è ancora giovane e può dare al nostro comune ancora molto”

 E’ da questo imput ‘popolare’ che presenta la sua nuova lista , fatta di conferme e di nuove entrate.

Con Roberto Mariani scendono in campo Milen Ant onioli , Alessandro Feraboli, Antonia Miglioli, Simona Brunelli, Marta Fodaro, Mario Pagliari, Elena Cattadori, Massimo Franzini, Manuela Pagliari, Elisa Ceruti, Gianluca Lupi e Antonio Pini.

 Dichiara Mariani : “Un progetto, quello della lista ‘Idee in Comune’, civico, al di sopra di ogni bandiera politica. Elemento caratterizzante del nostro gruppo è sempre stato, e lo sarà ancora, un impegno civico portato avanti da persone che vogliono mettersi a disposizione della propria comunità. Il nostro è stato e sarà un impegno che viene dalla società civile, da persone che vogliono di nuovo mettersi al servizio del cittadino, senza bandiere o interessi di parte. Abbiamo sempre operato per tutti i cittadini di Stagno Lombardo e vogliamo continuare a farlo. Con grande umiltà riteniamo questo sia il modo di mettersi a disposizione del cittadino con trasparenza, competenza e propensione all’ascolto dei bisogni, lasciando nel cassetto qualsiasi bandiera’..

 Infine ‘ Anticipa  che a partire dal 4 marzo, per tre lunedì consecutivi, incontreremo le realtà del paese, Rsa, parrocchia, associazioni e attività produttive ed agricole, per ascoltare proposte e suggerimenti che terremo in considerazione per la realizzazione del programma  da presentare agli elettori.

 Red/welcr/gcst

613 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online