Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 22.57

Uccide la moglie e si suicida

Pistoia

| Scritto da Redazione
Uccide la moglie e si suicida

Un cinquantenne pratese si è suicidato stamane lanciandosi dal ponte sospeso di San Marcello Piteglio (Pistoia). I militari dell’Arma sono intervenuti successivamente in via Anghiari hanno scoperto che l’uomo, prima di togliersi la vita, aveva ucciso la sua compagna. Secondo la prima ricostruzione dei carabinieri, infatti, prima di lanciarsi dal ponte, l’uomo ha ucciso la donna con cui condivideva l’abitazione.

Dietro il doppio tragico gesto ci sarebbe una profonda crisi di coppia. La relazione tra i due stava vivendo dissidi che evidentemente hanno portato l’uomo all’esasperazione. Uno stato d’animo acuito dalla mancanza di lavoro. Le vittime sono Leonardo Santini, 50enne, disoccupato, e Claudia Corrieri, 38 anni, dipendente di un centro estetico. Al momento della tragedia, la figlia della coppia si trovava dai nonni.

Non è la prima volta che qualcuno si lancia dal ponte sospeso di Mammiano: si tratta di una passerella pedonale sul torrente Lima, che nel punto più alto supera l’altezza di 30 metri.

 

619 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria