Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 20.06

UICI Cremona: banchetto benefico Mercoledì 17 Novembre 2021.Un dono Per la Vista.

“Campagna Regionale per la Prevenzione della cecità e la Riabilitazione visiva”

| Scritto da Redazione
UICI Cremona: banchetto benefico Mercoledì 17 Novembre 2021.Un dono Per la Vista.

UICI Cremona: banchetto benefico Mercoledì 17 Novembre 2021. Un dono Per la Vista.

 “Campagna Regionale per la Prevenzione della cecità e la Riabilitazione visiva” banchetto benefico Mercoledì 17 Novembre 2021.

In occasione della “Campagna Regionale per la Prevenzione della cecità e la Riabilitazione visiva”,  L’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti di Cremona sarà presente con il proprio banchetto benefico sotto i portici del Consorzio Agrario di Cremona, in via Monteverdi, nella mattinata di Mercoledì 17 Novembre, (dalle ore 9,00 )e nei successivi mercoledì fino al 22 Dicembre (salvo imprevisti).

Per l’occasione, gli interessati potranno ricevere informazioni e interessanti opuscoli illustrativi riguardanti la prevenzione delle malattie della vista.

Con un contributo minimo di 10 euro, saranno proposti degli eleganti cubi di plexiglass che potranno essere riutilizzati come comodi porta oggetti, il cui ricavato verrà destinato alla realizzazione di iniziative mirate a sviluppare attività di prevenzione e riabilitazione dei disturbi della vista.

Ciascun cubo contiene circa 200 gr di cioccolatini assortiti Vanini Blue Rose con ganache cremosa di nocciole tostate e fiocchi di cereali croccanti, gluten free, ricoperte da 3 diversi gustosi gusci: cioccolato al latte,  cioccolato fondente 72%  e il trend blonde chocolate al caramello!

Vi attendiamo numerosi e ringraziamo sin d’ora tutti coloro che offriranno il loro prezioso sostegno per questa importante iniziativa benefica dallo slogan “Un Dono Per La Vista”. 

UICI Cremona

La Presidente Flavia Tozzi

 

 

533 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online