Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 00.58

UISP Finale Torneo Interno di calcio a 5 in carcere

Hanno partecipato 8 sezioni del carcere, per un totale oltre 100 detenuti.

| Scritto da Redazione
UISP Finale Torneo Interno di calcio a 5  in carcere

UISP Finale Torneo Interno di calcio a 5  in carcere

Proseguono le attività nella casa circondariale del “Progetto Carcere 2022” dell’UISP Cremonese, con il contributo della Fondazione Comunitaria della Provincia di Cremona. Si è svolto in mattinata, presso le aree sportive esterne della Casa Circondariale cittadina, l’ultimo atto del Torneo Interno di calcio a 5 con la disputa della partita di ritorno.

Hanno partecipato 8 sezioni del carcere, per un totale oltre 100 detenuti.

Il girone all’italiana ha determinato le prime due della classifica denominate sezione F e sezione L. La finale giocata su andata e ritorno ha visto la vittoria della sezione F che ha fatto sua la prima partita per 4 a 2 e perdendo la seconda per 2 a 3. Vittoria determinata dalla differenza reti.

E’ stata consegnata una muta di maglie donata dall’ U.S. Cremonese che i vincitori hanno indossato per la fotografia finale.

Si ringrazia per la Uisp Cremona l’operatore volontario Bertoletti Gianluigi con funzioni di allenatore di tutte le sezioni e di arbitro del torneo. Un grazie particolare agli agenti della Polizia Penitenziaria per il supporto durante tutto il torneo.

Al termine scambio di saluti con relativa foto.

UISP  Comitato territoriale di Cremona APS / Via Brescia 56 – 26100 Cremona – Tel. 0372 451851/ Orari apertura:  Martedi, Mercoledi  e Giovedi   10-12  /   17-19

801 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online