Domenica, 28 aprile 2024 - ore 23.26

Un successo i Campionati Lombardi indoor rowing alla Canotteri Bissolati (Video)

Il canottaggio lombardo ha invaso Cremona con più di 200 atleti , per la una rinnovata edizione dei Campionati Regionali indoor rowing

| Scritto da Redazione
Un successo i Campionati Lombardi indoor rowing alla Canotteri Bissolati (Video) Un successo i Campionati Lombardi indoor rowing alla Canotteri Bissolati (Video) Un successo i Campionati Lombardi indoor rowing alla Canotteri Bissolati (Video) Un successo i Campionati Lombardi indoor rowing alla Canotteri Bissolati (Video)


Un successo i Campionati Lombardi indoor rowing: alla Canotteri Bissolati (Video)

Il canottaggio lombardo ha invaso Cremona con più di 200 atleti , per la una rinnovata edizione dei Campionati Regionali indoor rowing  che si sono svolti la scorsa domenica  domenica 28 novembre.

L’evento è stato  organizzato dalla Canotteri Bissolati in collaborazione con il Comitato FIC Lombardia, arriva a chiusura dei festeggiamenti del centenario di fondazione del club cremonese. Un traguardo festeggiato durante l’intera stagione con eventi e risultati agonistici culminati con l’oro olimpico di Valentina Rodini ai Giochi di Tokyo.

In gara  194 atleti, provenienti da 17 sodalizi in rappresentanza dell’intera Lombardia. Guida i numeri la Canotteri Baldesio presente con 53 tesserati. Seguono i padroni di casa della Bissolati con 19 e poi Eridanea 15.

Le regate si sono disputate completamente all’asciutto, a bordo dei remoergometri, sulle classiche distanze previste nelle competizioni in linea

Tanti i premi  assegnati alla o alla kermesse bianco verde.

 

Per saperne di più clicca qui 

 

1140 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online