Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 00.20

(Vedeo) Allegria, ottima cucina, musica e politica (q.b.) alla Festa dell’Unità di Crema fino al 5 settembre

La Festa dell’Unità di Crema, al Podere Ombrianello, non è solo del Partito Democratico. La formula, sperimentata negli anni, vede un mix di spettacoli, ottima cucina, musica e politica (quanto basta però) e di esposizioni commerciali da mercato popolare o sagra di paese.

| Scritto da Redazione
(Vedeo) Allegria, ottima cucina, musica e politica (q.b.) alla Festa dell’Unità di Crema fino al 5 settembre (Vedeo) Allegria, ottima cucina, musica e politica (q.b.) alla Festa dell’Unità di Crema fino al 5 settembre (Vedeo) Allegria, ottima cucina, musica e politica (q.b.) alla Festa dell’Unità di Crema fino al 5 settembre (Vedeo) Allegria, ottima cucina, musica e politica (q.b.) alla Festa dell’Unità di Crema fino al 5 settembre


Allegria, ottima cucina, musica e politica (q.b.) alla Festa dell’Unità di Crema fino al 5 settembre

La Festa dell’Unità di Crema, al Podere Ombrianello, non è solo del Partito Democratico. La formula, sperimentata negli anni, vede un mix di spettacoli, ottima cucina, musica e politica (quanto basta però) e di esposizioni commerciali da mercato popolare  o sagra di paese.

Per questa ragione vi sono persone di tutte le età, dai bambini, che hanno i loro giochi e divertimento, alle famiglie, agli anziani ed ai ventenni. La festa di regge, come è noto, su un impegno costante di 200-300 volontari del PD , fra l’altro dicono gli organizzatori, non tutti iscritti.

Anche la politica è ‘dosata’ a dovere ed i dibattiti, collocati in un luogo adeguato, sono seguiti dalle persone interessate senza disturbare il resto.



Il Podere Ombrianello è davvero impagabile come luogo per questa manifestazione.

Riprese Gian Carlo Storti

crema 31 agosto 2016 

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

2049 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online