Mercoledì, 24 aprile 2024 - ore 20.30

(Video) A Cremona Porte Aperte Festival al via Intervista con il portavoce Marco Turati

Marco Turati ,portavoce del PAF , in questa breve intervista ci illustra i contenuti del Porte Aperte Festival giunto, nel 2017, alla seconda edizione.La seconda edizione del PAF si terrà a Cremona venerdì 30 giugno, sabato 1 e domenica 2 luglio 2017

| Scritto da Redazione
(Video) A Cremona Porte Aperte Festival al via Intervista con il portavoce Marco Turati (Video) A Cremona Porte Aperte Festival al via Intervista con il portavoce Marco Turati


A Cremona Porte Aperte Festival al via Intervista con il portavoce Marco Turati

Marco Turati ,portavoce del PAF , in questa breve intervista ci illustra i contenuti del Porte Aperte Festival giunto, nel 2017, alla seconda edizione.

La seconda edizione del PAF si terrà a Cremona venerdì 30 giugno, sabato 1 e domenica 2 luglio 2017

Video di Gian Carlo Storti welfare cremona 28 giugno 2017

Le tre serate del PAF a Porta Mosa

Le tre serate del Porte Aperte Festival nello splendido parco dei bastioni di Porta Mosa vedranno alternarsi musica, scrittura e fumetto, i linguaggi del PAF: sul palco, tra venerdì e domenica, saliranno il Pan del Diavolo, Candies For Breakfast, Nicolai Lilin, Paolo Benvegnù, Duramadre, Lercio, Alessandro Sanna, Tito Mangialajo Rantzer, Francesca Ajmar, Marco Bianchi, Poets Were Wrong e Fabio Geda. Sono previste animazioni per piccoli e piccolissimi, a cura di Scout CNGEI Cremona, Timpetill Libreria Per Ragazzi, Peppo Bianchessi, Circolo Arcipelago, Geena Forrest, Federazione Oratori Cremonesi e Matti da Rilegare. Domenica verranno anche premiate le fotografie vincitrici del concorso Scemo chi legge, organizzato da Arci Cremona e PAF nell'ambito della rassegna nazionale No Rogo.

E questa è solo la punta di un iceberg di tre giorni e più con decine di eventi in altrettanti luoghi cittadini da scoprire. Tutto il programma è su www.porteapertefestival.it.

Segue la tripletta di eventi a Porta Mosa

• Il Pan Del Diavolo, Candies For Breakfast, Nicolai Lilin

• Paolo Benvegnù, Duramadre, Lercio, Scemo chi legge

• Alessandro Sanna, MAB Trio, Poets Were Wrong, Fabio Geda

Qui il programma completo della rassegna 

Oppure qui in immagine 

Tutti gli altri video del sito del welfare li trovi qui  http://www.welfarenetwork.it/video/

2481 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online