Sabato, 20 aprile 2024 - ore 01.32

(Video) Con 2 SI Libera il lavoro La Cgil di Cremona manifesta davanti alla Prefettura

Nell’ambito delle iniziative a sostegno della campagna referendaria la Cgil ha organizzato stamane, venerdì 3 marzo, un presidio davanti alla Prefettura. Una delegazione guidata da Mimmo Plamieri ha incontrato il Prefetto chiedendo che inoltri al Governo la richiesta che i referendum si tengano in concomitanza con le elezioni amministrative , ovvero l’11 di giugno.

| Scritto da Redazione
(Video) Con 2 SI Libera il lavoro La Cgil di Cremona manifesta davanti alla Prefettura (Video) Con 2 SI Libera il lavoro La Cgil di Cremona manifesta davanti alla Prefettura (Video) Con 2 SI Libera il lavoro La Cgil di Cremona manifesta davanti alla Prefettura (Video) Con 2 SI Libera il lavoro La Cgil di Cremona manifesta davanti alla Prefettura


(Video) Con 2 SI Libera il lavoro La Cgil di Cremona manifesta davanti alla Prefettura

Nell’ambito delle iniziative a sostegno della campagna referendaria la Cgil  ha organizzato stamane, venerdì 3 marzo, un presidio davanti alla Prefettura. Una delegazione guidata da Mimmo Plamieri ha incontrato il Prefetto chiedendo che inoltri al Governo la richiesta che i referendum si tengano in concomitanza con le elezioni amministrative , ovvero l’11 di giugno.

Ci ha dichiarato Mimmo Palmieri : ‘Sono  passati  ormai  32  giorni  dalla pubblicazione della sentenza della Corte  sui Referendum indetti  dalla Cgil. L’art 34 della legge . 352 del  1970 cita :“Ricevuta comunicazione della sentenza della Corte  costituzionale, il Presidente della Repubblica, su deliberazione del Consiglio  dei ministri, indice  con  decreto il referendum, fissando  la data  di  convocazione degli elettori in una domenica  compresa  tra il  15 Aprile e il 15 Giugno’.

Nonostante la pioggia il presidio ha visto la partecipazione di molti delegati e  lavoratori della Cgil di Cremona.

Video di Gian Carlo Storti  welfare cremona 3 marzo 2017

3404 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online